Arianna Cattaneo
Massofisioterapista e fondatrice insieme a mio marito Giorgio Germano, osteopata, dello studio Ge.Ca.
Ho iniziato con passione i miei studi in campo riabilitativo conseguendo il diploma di Massofisioterapista ( in base alla legge 403/71) presso l’istituto Synapsy di Bergamo nel 2004.
A seguito ho sviluppato la mia esperienza professionale collaborando in diversi poliambulatori specializzandomi così nella cura, gestione e prevenzione nell’ambito delle affezioni neuro-muscoloscheletriche croniche.
Attualmente, condividendo gli stessi principi etici, deontologici e professionali di mio marito, svolgo la mia attività presso lo studio Ge.Ca con l’obiettivo di fornire ai nostri assistiti la fondamentale continuità terapeutica tra quella correttiva osteopatica e quella rieducativa massofisioterapica.
Ponendomi in costante ascolto con i nostri assistiti, quindi, li accompagno nella successiva fase di miglioramento,educazione ed autogestione del dolore cronico abbinando la manualità del massaggio alle tecniche di riabilitazione e rieducazione posturale.
Gestione integrata del dolore neuro-muscolo-scheletrico cronico
Studio Ge.Ca si impegna a migliorare la qualità della vita dei propri pazienti attraverso un approccio empatico e personalizzato.
I nostri principi fondamentali si basano sull’integrazione delle terapie e sull’educazione al benessere, per promuovere una salute duratura e consapevole.
Riteniamo che lo spazio dove vi accogliamo e svolgiamo la nostra professione abbia lo stesso valore del servizio erogato.
Contattaci
Un approccio integrato per alleviare il dolore muscoloscheletrico
Siamo Giorgio ed Arianna, insieme uniamo l’osteopatia e la massofisioterapia con l’obiettivo di garantire ai nostri pazienti una continuità terapeutica tra la parte correttiva osteopatica e quella rieducativa massofisioterapica.
Con un approccio attento e personalizzato, aiutiamo i nostri assistiti a gestire il dolore cronico, abbinando la manualità del massaggio a tecniche di riabilitazione e posturale.
Studio Ge.Ca si impegna a migliorare la qualità della vita attraverso una combinazione di trattamenti personalizzati e una profonda comprensione del dolore cronico.
+39 331 422 9923